Maffucci Roma2

IN AGGIORNAMENTO | Roma, il “Maffucci” di Calitri è a Villa Pamphilj (FOTO)

ROMA – Il Liceo Artistico di Calitri “Angelo Maffucci” è giunto stamane a Roma, presso la sede istituzionale di Villa Doria Pamphilj.

Fiera Di Calitri prova

Il suo progetto “Adottiamo un paese” parteciperà all’appuntamento organizzato dall’Ufficio del Cerimoniale di Stato, dipartimento della Presidenza del Consiglio, e salvo improvvisi cambiamenti di programma e di agenda, verrà premiato dal capo del governo, Matteo Renzi.

Presente il primo cittadino di Calitri, Michele Di Maio, e una delegazione dell’istituto, dal dirigente scolastico Gerardo Vespucci ai docenti Tonino Vella, ideatore e coordinatore del progetto, e Antonio Iannece, professore di Storia dell’Arte.

La giornata è splendida, Roma ha accolto l’Irpinia baciandola col sole. Com’è possibile vedere dalle foto, già è stata montata la mostra nei giardini della villa.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.