festival politica

Amorosi, il 1° dicembre al via ‘Piccolo Festival della Politica. Workshop in comunicazione politica’

AMOROSI- Tre di giorni di formazione e dieci borse di frequenza dal valore di 150 euro. Parte il primo dicembre ad Amorosi il workshop in comunicazione politico-elettorale del Piccolo Festival della Politica.

Fiera Di Calitri prova

Giunto alla sua quarta edizione, il workshop – in programma dal primo al tre dicembre dale 9 alle 13 e 30 – quest’anno sarà ospitato dalla storica sede di Palazzo Maturi. Alessio Postiglione, Michele Di Salvo, Marina Ripoli, Matteo Spigolon e Raffaele Zanfardino saranno i docenti che nel corso dei seminari affronteranno i diversi aspetti di una campagna elettorale, dal posizionamento dei candidati al fundraising, dall’organizzazione dello staff alla presenza sui social network.

La novità di questa quarta edizione del workshop sarà rappresentata da un modulo a cura della redazione di “Lercio”, tra i fenomeni giornalistici più interessanti del panorama italiano.

Per iscriversi basta compilare il form online: (http://www.piccolofestivaldellapolitica.it/web/iscrizione-workshop/) presente sul sito della manifestazione dove sarà possible consultare anche il programma dettagliato ed il regolamento per le borse di frequenza. Le iscrizioni si chiudono il 26 novembre.