benevento calcio foto

Benevento – Paganese: Mattera regala tre punti ai giallorossi

BENEVENTO – Finisce con il risultato di 1 -0 il derby tra Benevento e Paganese.

pa_banner

I sanniti incassano i tre punti grazie ad un gol di Mattera realizzato ad otto minuti dal termine.

Dopo un primo tempo nel quale le occasioni scarseggiano, il Benevento va due volte vicino al vantaggio. Solo i legni salvano la porta azzurrostellata. Prima Marotta e poi Di Molfetta si vedano negare il gol del vantaggio dalla sfortuna e dai pali.

Nella ripresa  sanniti più determintati. La partita si sblocca, però, solo a pochi minuti dalla fine grazie all’opportunismo di Mattera.

Si tratta di tre punti di importanza capitale per il cammino del Benevento in campionato. Dopo la sconfitta di Caserta un’iniezione di fiducia che consentirà agli uomini di Auteri di affrontare con più serenità  il prossimo match contro la Juve Stabia.

TABELLINO

Benevento: Gori, Melara, Mucciante, Mattera, Lucioni, Del Pinto, Ciciretti (10’pt Di Molfetta), Cruciani, Marotta, Mazzeo (1’st Cissè), Mazzarani (22’st Som). A disp.: Piscitelli, Pezzi, Bonifazi, Troiani, Bianco, Porcaro, Padella, Campagnacci. All. Auteri

Paganese: Marruocco, Palomeque, Esposito M. (30’st Bocchetti), Carcione, Rosania, Sorbo, Deli, Guerri, Martiniello (15’st Gurma), Caccavallo (22’pt Berardino), Cunzi. A disp.: Esposito R., Dozi, Magri, Bocchetti, Grillo, De Feo. All. Grassadonia

Arbitro: Vesprini di Macerata

Reti: 37’st Mattera

Note: Ammonito Mattera (B); Al 30’pt espulso per proteste l’allenatore della Paganese.