Bottaia Cantina sociale

Cantina di Solopaca, rimandato lo spettacolo con Michele Placido

SOLOPACA – Lo spettacolo “Due favole e una bottaia” previsto per sabato 28 Novembre con protagonista Michele Placido è stato rimandato.

pa_banner

“I lavori di rifacimento della rete fognaria diventati necessari a seguito dell’alluvione, e cominciati lunedì 16 Novembre – spiegano dalla Cantina di Solopaca con una nota -avevano fatto sorgere la necessità di spostare in altra sede lo spettacolo. Eravamo pronti a cambiare location ma alla fine abbiamo scelto, di comune accordo con il Maestro Placido, di tenere fede all’impegno e mandare in scena l’evento in Cantina.

Purtroppo il cantiere aperto a pochi passi dalla sala conferenze si protrarrà fino ai primi giorni di Dicembre e, l’inefficienza prolungata di alcuni servizi fino a quella data, rende di fatto impossibile accogliere un numero così importante di persone, in considerazione delle già numerose prenotazioni arrivate.

Siamo stati allora costretti a scegliere, e abbiamo deciso di dare priorità a dei lavori di somma urgenza che non potevamo rimandare oltre. Oggi, dopo qualche giorno di riflessione ci siamo convinti, e con noi l’entourage di Michele Placido, che cambiare sede non sia la scelta giusta. Vogliamo che sia la Cantina ad accogliere un evento così importante e suggestivo. In ogni caso provvederemo nel giro di qualche giorno a comunicare la nuova data che stiamo concordando con l’artista, e che sarà presumibilmente individuata nella prima settimana di Gennaio.

Ci scusiamo per l’inconveniente ribadendo comunque che l’evento resta confermato, sebbene in altra data che ci riserviamo di comunicare”.