Umberto Iacobelli

Forza Italia Giovani, Umberto Iacobelli responsabile giustizia e legalità

BENEVENTO – Sarà Umberto Iacobelli il responsabile del Dipartimento Giustizia e Legalità del Coordinamento Provinciale Forza Italia Giovani.

pa_banner

La nomina è giunta dopo un paio di incontri a Cerreto Sannita tra Umberto Iacobelli e il Coordinatore Provinciale Giovanile, Evangelista Campagnuolo. Quest’ultimo ha espresso parole di apprezzamento per il proficuo impegno già mostrato da Iacobelli a supporto del movimento politico azzurro.

“Umberto è un giovane avvocato,già Presidente del Club Forza Silvio di Cerreto Sannita – dice Campagnuolo -, da sempre attivo nel mondo dell’associazionismo sul fronte sociale e culturale, dove si e’ già distinto nel territorio Beneventano per la promozione di eventi e iniziative di promozione dello stesso”.

“L’amico Umberto – conclude il coordinatore provinciale – entra così nel Coordinamento Provinciale dei giovani di Forza Italia e lavorerà a stretto contatto con il sottoscritto , occupandosi degli importanti temi oggetto dell’apposito dipartimento per la Provincia Sannita”.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.