s lorenzo maggiore

San Lorenzo Maggiore, disagi fornitura elettrica. Sanzari (F.I.): Si risolva in fretta

SAN LORENZO MAGGIORE – Attraverso una nota stampa Antonio Sanzari, coordinatore vicario di Forza Italia Giovani, pone l’accento sui problemi relativi alla fornitura di energia elettrica nel comune di San Lorenzo Maggiore.
“Da diversi giorni si legge – nella nota – si ripetono sbalzi  di corrente elettrica che stanno provocando danni ad abitazioni e  aziende. La zona maggiormente interessata è stata via Santa Maria, e zone di Via Pendino e via Castagna, dove alcune abitazioni hanno anche
subito danni alla propria rete domestica.

pa_banner

In seguito a questi sbalzi  di corrente si stanno verificando anche problemi alla terza fase di
alcune aziende in cui non sono mancati danni ai macchinari. Anche nella mia azienda che produce olio di oliva, ed è’ quindi piena di lavoro in questo periodo dell’anno, si sono verificati diversi danni che hanno impedito il funzionamento della filiera di produzione. Siamo ora indietro con il lavoro e abbiamo subito danni non indifferenti ai nostri macchinari. Il reclamo di alcuni cittadini c’è’ stato e anche un controllo, molto superficiale, della società che fornisce energia elettrica. Per il resto invece – continua Sanzari –  non c’è stato alcun interessamento da parte di nessuna istituzione, anche sapendo che questo è un periodo di lavoro intenso e a pieno regime per le aziende locali.

Con l’auspicio che la situazione possa essere risolta in tempi stretti, ricordiamo a
tutti che viviamo in un paese ad economia agricola”.