pasquale carofano

Telese Terme, Carofano: Il mio impegno non finisce con la sentenza del Tar

TELESE TERME – Dopo la nomina da parte del prefetto di Benevento Paola Galeone del commissario prefettizio per il Comune di Telese Terme, arriva l’intervento del sindaco della cittadina termale Pasquale Carofano.

pa_banner

Attraverso il profilo facebook del gruppo di maggioranza consiliare “Vinci Telese”, Carofano ha annunciato che il suo impegno politico resterà vivo.

“Il prefetto di Benevento ha nominato il dott. Mario Muccio commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Telese Terme.

Nell’augurargli il benvenuto e buon lavoro – continua Carofano –  confermo la volontà di offrire la massima collaborazione nell’esclusivo interesse di portare avanti una serie di attività e azioni avviate e programmate in questi mesi e negli anni che sono trascorsi. Anni meravigliosi nei quali ho avuto il privilegio di servire con rispetto e generosità la Città che amo.

Il mio impegno così come di tutti i candidati della lista “Vince Telese” non si è cristallizzato con la sentenza di giovedì sera ma resta vivo, concreto e dinamico. Non vogliamo che si generino faziosità ma le condizioni per un percorso stabile e sereno per la nostra Città. Per questo siamo convinti che il dott. Muccio con la sua esperienza di dirigente ministeriale e la qualità del suo lavoro saprà fornire una importante impronta professionale alla guida della nostra città”.

carofano facebook