a

La Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia ha tre nuovi sacerdoti

ARIANO IRPINO – La diocesi di Ariano Irpino e Lacedonia è in festa. La solennità dell’Immacolata concezione della beata Vergine Maria e l’apertura del Giubileo straordinario della Misericordia sorreggono e conferiscono ancor maggior solennità all’ordinazione presbiterale di don Roberto, don Marco e don Antonio, che hanno detto il loro definitivo “si” al Signore.

Fiera Di Calitri prova

L’intera diocesi ma, soprattutto, tanti giovani hanno partecipato e condiviso la gioia immensa dei tre che si sono resi docili all’azione dello Spirito Santo, ponendosi al servizio della Chiesa tutta. Ed è proprio ai giovani che si è rivolto il vescovo durante l’omelia invitandoli ad affidarsi all’amore di Dio senza paura, perché il Signore non lascia solo nessuno.

I novelli sacerdoti presiederanno la Prima Messa nel seguente ordine: Don Roberto alle ore 19.00 di Mercoledì 9 Dicembre nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Grottaminarda, Don Antonio alle ore 19.00 di Giovedì 10 Dicembre nella Chiesa di Maria SS. Assunta in Bonito ed infine Don Marco alle ore 19.00 di Venerdì 11 Dicembre nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Grottaminarda.