Rocco Guerriero Noi con Salvini Av

Noi con Salvini stringe col centrodestra, Guerriero: Esperienza Foti verso la fine, noi ci prepariamo

AVELLINO – La Lega punta ad essere protagonista anche ad Avellino. Rocco Guerriero, coordinatore provinciale di “Noi con Salvini Hirpinia” e membro del comitato organizzativo regionale “Noi con Salvini”, ha diramato un comunicato sull’attività del movimento. Eccolo.

Fiera Di Calitri prova

“In attesa che da un momento all’altro, con largo anticipo rispetto alla scadenza naturale del mandato prevista per la primavera del 2018, si materializzi lo spettro del commissariamento a sancire l’attesa parola fine sulla vergognosa pagina scritta dall’omni-fallimentare consiliatura Foti, “Noi con Salvini Hirpinia” serra le fila aprendo alle altre forze del centro-destra nell’ottica di un dialogo concretamente costruttivo. 

Non a caso martedì sera, presso la sede del comitato cittadino e della federazione provinciale in Piazza D’Armi, ha avuto luogo una riunione programmatica a cui hanno preso parte diversi storici esponenti di spessore del centro-destra cittadino.
Il primo di una serie di incontri a cadenza settimanale nei quali parallelamente agli sviluppi della scontata evoluzione funesta delle vicende amministrative del capoluogo si inizierà gradatamente a stabilire programmi ed iniziative da mettere in piedi in vista delle prossime consultazioni elettorali.

In ogni caso “Noi con Salvini Hirpinia” vi parteciperà con una propria lista, ribadendo anche pubblicamente la ferma disponibilità ad aderire fattivamente alla coalizione di centro-destra, a patto che come candidato sindaco sia indicata una personalità di rilievo che nel suo curriculum non annoveri “cambi di casacca” e sia fondamentalmente in possesso di quei requisiti di carisma e affidabilità necessari a garantire quella svolta che i cittadini di Avellino attendono impazienti da troppo tempo”.