campagna social

Forza Italia Giovani, una campagna per la ‘difesa delle radici cristiane’

BENEVENTO – Attraverso una nota stampa Forza Italia Giovani lancia l’idea di una campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei credi religiosi.

pa_banner

“I forzisti Evangelista Campagnuolo, Gabriele Di Marzo, Vincenzo D’Angelo e Giuseppe Simeone, rappresentanti del movimento giovanile di Benevento, di Forza Italia San Tammaro e del Club di S. Maria C.V. – così si legge nella nota – lanciano una campagna di sensibilizzazione attraverso i social network avente come tema il rispetto di tutti i credi religiosi ma con la necessità e l’orgoglio di ricordare le nostre radici.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo vogliamo lanciare questa campagna di sensibilizzazione, aperta a tutti, con un messaggio semplice cioè siamo tutti figli di uno stesso Dio. Chiediamo a coloro che vogliono aderire alla nostra iniziativa di scattare una foto con la slide che abbiamo preparato, postarla sui social network ed utilizzare l’hashtag #fraternità.

Abbiamo scelto questa parola – concludono – perché essa rappresenta un sentimento presente in tutte le culture ed assume un significato sia religioso che laico. Un doveroso rispetto per tutti ma senza dover abbandonare le nostre radici”.