Comune Lacedonia

LACEDONIA ’16 | -21. Lic passa all’attacco: I cinque della continuità amministrativa

LACEDONIA – Un manifesto affisso nel pomeriggio di ieri che parla dei “magnifici cinque nella continuità amministrativa”.

pa_banner

Ci fermiamo a questo, con rammarico. Non riportiamo il testo per scelta indotta, quasi obbligata. E la ragione molto semplice. Non siamo degni neppure di ricevere una mail con il testo. Non è la prima volta, nonostante ripetuti solleciti. Di certo non facciamo gli scribi e non perdiamo due ore del nostro tempo per ricopiarlo parola per parola.

Ci dispiace molto per i nostri lettori più attenti e partecipi (fortunatamente non pochi), ma chi fa informazione ha diritto a un trattamento necessario e sufficiente a consentirgli di svolgere al meglio il proprio lavoro. Un trattamento che in questa occasione ci è stato negato.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.