conferenza mastella de girolamo

Benevento, Mastella: Dare priorità alle aree periferiche

BENEVENTO – Prima conferenza stampa in veste di sindaco di Benevento per Clemente Mastella.

Nella sede del proprio comitato elettorale, in via Aldo Moro, Clemente Mastella ha tenuto una conferenza stampa, al fianco degli onorevoli Nunzia De Girolamo e Giuseppe De Mita.

Un dialogo a tutto campo, quello con i tanti giornalisti accorsi, nel quale Mastella ha elencato quelle che saranno le sue priorità da amministratore.

Innanzitutto le aree periferiche: “Sarà mio principale impegno mettere in piedi un progetto di riqualificazione delle aree periferiche. Ho avuto modo di visitare la città e mi sono reso conto che le aree esterne al centro dovranno essere interessate da un serio e mirato piano di recupero”.

Poi un passaggio su quanti vivono ancora situazioni di estrema difficoltà in seguito all’alluvione: “Mi farò   portavoce delle esigenze dei cittadini colpiti gravemente. Mi recherò personalmente dal Presidente della regione Vincenzo De Luca affinchè mantenga gli impegni presi”.  Infine un accenno a quello che sarà il suo prossimo esecutivo: “Mi circonderò di persone capaci e perbene. Solo con una buona squadra potrò amministrare in modo efficace”.