poletti

FORSE CHE SI’, FORSE CHE NO | Avellino, il ministro Poletti domani in città per il primo “AperiSì”

AVELLINO – Il ministro del lavoro e della politiche sociali Giuliano Poletti farà tappa domani nel capoluogo irpino.

Il ministro sarà ospite presso il Circolo della Stampa di Avellino per il primo degli “AperiSI” (formula che unisce dibattito e aperitivo) dalle ore 18.30.

Dopo i gruppi di studio e approfondimento sul referendum costituzionale, quindi, proseguono le attività di “Basta un Sì Irpinia – Sì perché” con una serie di iniziative in giro per l’Irpinia in vista del prossimo 4 dicembre.

Oltre all’appuntamento avellinese col ministro Poletti, infatti, sono previste anche le seguenti iniziative: Martedì 22 novembre, alle 18.30, appuntamento a Senerchia con il presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini.

Il giorno successivo, mercoledì 23, la deputata del Pd Elisa Simoni presenta a Flumeri il suo libro “Oltre il Jobs act: eresie per una sinistra nell’era digitale” insieme a Diego Ciulli di Google Italia.

“Basta un Sì Irpinia – Sì perché” sarà anche in giro per l’Irpinia (Aiello del Sabato, Atripalda, Avellino, Flumeri, Grottolella, Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale, Senerchia) per promuovere diversi incontri “porta a porta” per un confronto diretto con i cittadini sulle ragioni della riforma costituzionale. Infine, tutta la settimana precedente al referendum sarà dedicata ai volantinaggi nei mercati della provincia.

aperisi