acqua-rubinetti

Emergenza idrica, Alto Calore: Proseguono interventi e riparazioni dei tecnici

RED. – Continuano senza sosta gli interventi dei tecnici dell’Alto Calore Servizi per effettuare riparazioni e sostituzione dei misuratori idrici nelle zone, dell’Irpinia e del Sannio, colpite dalle recenti e copiose precipitazioni nevose e dalle gelate.

pa_banner

A tal riguardo, l’Alto Calore Servizi, invita gli utenti interessati ad agevolare le operazioni dei tecnici, facilitando l’accesso ai luoghi di lavoro.

Nella nota diramata dall’Alto Calore Servizi si ribadisce, inoltre, che il personale della società è individuabile dall’auto di servizio e dal tesserino di riconoscimento, esibito insieme ad un documento di identità.

Per gli interventi, i tecnici di ACS, non chiedono il pagamento sul posto, in contanti, eventuali prestazioni saranno addebitate, come previsto, direttamente sulla bolletta dell’utente.

Per questi motivi la società dell’ ACS invita i cittadini a diffidare di persone che tentano di estorcere denaro e di segnalare prontamente eventuali casi alle Forze dell’Ordine e all’Alto Calore.