Michael-Jackson

Cosmobiography, ottavo appuntamento con “The king of pop”: Michael Jackson

TAURASI – Ottavo appuntamento con Cosmobiography, il programma che racconta le storie, gli aneddoti e le curiosità sui grandi personaggi che hanno segnato la storia sportiva, musicale e cinematografica degli ultimi 100 anni. Il format sarà trasmesso sulla radio web irpina Cosmo Radio Taurasi, questa sera, alle 21,00.

pa_banner

La puntata odierna del programma sarà completamente dedicata all’unico ed indiscusso “Re del Pop”: Michael Jackson.

Dall’esordio, a soli 5 anni, con i The Jackson 5, fino all’inarrivabile successo planetario da solista, da “Thriller” (considerato, senza ombra di dubbio, il padre dei moderni videoclip musicali ed in assoluto l’album più venduto della storia della musica) passando per lo straordinario impegno nel sociale, Michael Jackson ha rappresentato e continuerà a rappresentare una delle figure maggiormente dominanti degli ultimi 30 anni (non solo a livello musicale).

“The king of pop” ha stupito, emozionato, diviso entusiasmato, fatto discutere, ma ha soprattutto ridefinito il concetto di artista e di musica pop a livello planetario, grazie a brani come “Beat it”, “Black or white”, “Smooth Criminal”, “Billie Jean”, entrati di diritto nella storia della musica mondiale.

Il programma sarà condotto dal nostro Marciano Santosuosso e da Chiara De Rosa. Per ascoltare la trasmissione basterà collegarsi alle 22,00 al seguente link: www.spreaker.com/user/cosmoradiotaurasi. Insieme a tutte le puntate di “Cosmobiography”, sulla piattaforma “spreaker” di “CosmoRadio Taurasi”, sarà possibile seguire i numerosi programmi della radio web irpina.