pubblico libertas

Futsal, la Libertas super il Partizan. Sabato a Vitulazio sfida campionato

CERRETO SANNITA – La Libertas Cerreto supera il Partizan Matese e consolida il secondo posto solitario in classifica nel girone A della serie D.

pa_banner

Con la vittoria interna contro il Partizan Matese, con il risultato di  4 a 1, la Libertas Cerreto ottiene l’ottava vittoria in nove partite disputate. Un match dominato in lungo e in largo dai ragazzi di mister Meglio.

Subito in vantaggio i padroni di casa per effetto di una bella rete messa a segno da Iadarola. Pochi minuto e Mazzarelli, con un sinistro ad incrociare, porta il risultato sul 2 a 0. Sul finire del primo tempo Lavorgna sigla la terza rete. La prima frazione si chiude con gli ospiti che accorciano le distanze.

Nella ripresa i rossoblu assumono un atteggiamento più accorto teso a controllare il risultato, e in ogni caso c’è ancora il tempo per la quarta marcatura realizzata da Mannato.

L’attenzione si sposta ora per il big match di sabato prossimo. La Libertas farà visita allo Sport e Vita, capolista imbattuta del girone. Uno snodo fondamentale, quello di Vitulazio, che potrebbe dire molto sul prosieguo del campionato.