Pasquale La Porta chi l'ha visto

Caso La Porta a “Chi l’ha visto”. La Sciarelli: Romperemo il vetro della sua auto

ARIANO IRPINO – Il caso di Pasqualino La Porta approda su Raitre. Ad occuparsi della scomparsa del 50enne arianese è stata infatti la trasmissione “Chi l’ha visto”.

pa_banner

In collegamento dalla sede Rai di Napoli anche la moglie e la figlia di Pasqualino, scomparso da ormai una settimana. C’è però un particolare non di poco conto in questa vicenda. La sua auto, una Fiat Punto rossa (in basso), è stata ritrovata già da giorni, ma nessuno l’ha ancora aperta per cercare eventuali indizi all’interno, nonostante il Prefetto abbia assicurato che il veicolo verrà perlustrato.

Una circostanza che ha mandato la stessa Sciarelli su tutte le furie. “Possiamo romperlo anche noi quel vetro – ha affermato la conduttrice lanciando una provocazione -, tanto per rompere un vetro non è che ci voglia molto. Almeno possiamo verificare se ci sono i suoi documenti o se c’è qualcos’altro che possa aiutare nelle indagini”. “Non ci sono ricerche approfondite – ha denunciato la figlia -, e non sappiamo proprio nulla delle indagini”. “Naturalmente – ha concluso la giornalista – vi aggiorneremo nel caso dovessimo avere delle novità”. (foto in alto da Corriere Tv)

L'auto di Pasquale La Porta: ritrovata ma non ancora aperta
L’auto di Pasquale La Porta: ritrovata ma non ancora aperta