forza italia giovani benevento

Forza Italia Giovani, il grazie della Scarinzi: Ora riavvicinare i giovani alla politica

RED. – Dopo essere stata nominata, alcuni giorni fa, coordinatore vicario di Forza Italia Giovani Benevento, Marialucia Scarinzi ha voluto ringraziare quanti hanno creduto in lei.

pa_banner

Lo ha fatto attraverso una nota che pubblichiamo integralmente.

“Dedico questo piccolo passo in avanti alle persone umili e perbene che hanno la forza di credere che un mondo migliore sia possibile. Come ricordato dal coordinatore Evangelista Campagnuolo, il mio percorso in Forza Italia Giovani Benevento ha avuto inizio un anno e mezzo fa con la nomina a coordinatore della Valle Vitulanese. Incarico che ho ricoperto con passione, tenacia e sacrificio.

Sono stata educata a dimostrare di meritare, ad impegnarmi duramente per ottenere un risultato; sono questi gli elementi che rendono gratificante qualsiasi traguardo. L’obiettivo che mi pongo per questa nuova avventura è di riuscire con l’esempio a far avvicinare i giovani alla politica, ricalcando quanto fatto con me da Evangelista Campagnuolo.

Marialucia Scarinzi durante la tappa vitulanese di Missione Italia
Marialucia Scarinzi durante la tappa vitulanese di Missione Italia

È a lui che va il mio primo grazie, per aver creduto nel mio impegno in politica quando io non riuscivo a farlo, per avermi dato la giusta motivazione quando mi sentivo fuori luogo, per avermi spronata ad andare avanti quando volevo mollare. Ammiro il suo coraggio nel compiere una scelta così tanto fuori dagli schemi. La politica spesso segue altre logiche, avvilenti per tutti, soprattutto per noi giovani. Sono quindi onorata di affiancare Evangelista Campagnuolo nella conduzione del movimento giovanile. In conclusione ringrazio l’altro vicario, Gabriele Di Marzo ed il coordinatore regionale Federico Menna, unitamente a tutta la squadra di Forza Italia Giovani Benevento. Farò di più e meglio”.