LIBERTAS WEST HAM

Futsal, la Libertas Cerreto supera i Falchetti e riapre la corsa al vertice

CERRETO SANNITA – Seconda vittoria consecutiva per la Libertas Cerreto, dopo quella ottenuta in trasferta sul campo del Maddaloni.

pa_banner

Con il perentorio risultato di 11 – 1 , i cerretesi hanno archiviato la pratica Falchetti Caserta ed hanno, di fatto, riaperto la corsa per la prima posizione in classifica. In effetti, la capolista Sport e Vita, era stata superata nella giornata di sabato dal Partizan Matese. In questo momento la distanza tra la Libertas e lo Sport e Vita si è ridotta a sole tre lunghezze.

Una partita mai in discussione, quella giocata ieri al palazzetto di Cerreto Sannita. Una superiorità tecnica evidente quella dei rossoblu.  Tripletta per Mazzarelli Domenico, doppietta per  Lavorgna, Iadarola e Nunziante,  a segno anche  Russo e Pelosi.

Dopo la sconfitta ottenuta a Vitulazio, proprio contro lo Sport e Vita, la Libertas ha saputo reagire da grande squadra, inanellando due vittorie larghe e convincenti. Sabato prossimo la Libertas sarà impegnata a Casale di Carinola, contro il Batik Sport.

Trasferta insidiosa da affrontare con il massimo impegno: “Siamo ormai entrati nel vivo del campionato – spiega il presidente Franco -, d’ora in poi ogni partita sarà come una sorta di finale. I ragazzi hanno reagito alla grande dopo la sconfitta di Vitulazio, dimostrando abnegazione, carattere e attaccamento alla maglia. Sabato a Casale di Carinola dobbiamo dare continuità a questa striscia positiva”.