SCUOLA ANDRETTA

Cervinara, la Scuola di Danza Arcobaleno di Andretta conquista il 1° posto nella Coppa Irpinia 2017

CERVINARA – Grande soddisfazione per il Presid. Massimo Ferrarelli e la Maestra Antonella Casale al Placadium di Cervinara (AV) , dove domenica 12 marzo si è svolta la gara di Danza Sportiva “Coppa Irpinia 2017” organizzata dalla Feds/Opes Danza, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, affermata in tutta Italia, di cui è Presidente Nazionale Enrico Di Prisco.

pa_banner

Sono state molte le scuole ed i ballerini che hanno partecipato, ma la scuola di Danza Arcobaleno di Andretta (AV) ha saputo dimostrare la sua determinazione e bravura conquistando il 1^posto nelle categorie Danze a squadre e Danze Fitness. Una grande emozione per le allieve e per la maestra, che dopo tanto impegno e lavoro sono state ripagate dagli ottimi risultati.

Le ballerine si sono messe in luce con coreografie dinamiche e travolgenti , ma a farla da padrone è stata soprattutto la complicità e l’unione del gruppo di ballo al quale vanno i ringraziamenti del Presidente Massimo Ferrarelli, il quale si dichiara soddisfatto e orgoglioso di rappresentare una scuola che sta crescendo e si sta affermando nel bellissimo mondo della danza.

SCUOLA ANDRETTA 2