pubblico libertas

Libertas Cerreto, sale l’attesa per il match di domani contro il Futsal Matese

CERRETO SANNITA – Sale l’attesa tra i supporters rossoblu’ in vista del match di domani pomeriggio contro il Futsal Matese.

pa_banner

Una partita che potrebbe risultare determinante ai fini del campionato. La Libertas, dopo la rocambolesca sconfitta contro il Vitulazio, ha inanellato una serie di risultati positivi che l’hanno prepotentemente rilanciata come legittima aspirante alla vittoria finale.

Nell’ambiente cerretese, che si è sempre distinto per l’ attaccamento ai colori della Libertas, si respira aria di grande entusiasmo. Domani il Palazzetto dello Sport di Cerreto Sannita ribollirà di passione. I tifosi cerretesi sono determinati a spingere la Libertas al raggiungimento di un sogno troppo spesso solo sfiorato.

Sul piano tecnico mister Meglio chiama tutti alla massima concentrazione: “Siamo ormai al rush finale. Ogni partita esige ed esigerà un surplus di concentrazione e determinazione. Il Futsal Matese è una squadra che gioca un buon calcio a 5. Sicuramente verranno a Cerreto per giocarsela tutta. Dal canto nostro dobbiamo scendere in campo consapevoli della nostra forza; se giochiamo come sappiamo possiamo portare a casa un altro risultato positivo”.

Appuntamento domani pomeriggio, alle ore 18:00 – al Palazzetto dello Sport di Cerreto Sannita – per la sfida tra Libertas Cerreto e Futsal Matese.