atletico cerreto

Terza Categoria, l’Atletico Cerreto infallibile nei derby: battuto il San Lorenzello

SAN LORENZELLO – L’Atletico Cerreto sembra davvero aver imboccato la strada giusta.

pa_banner

La squadra del presidente Melotta mette in cantiere la seconda vittoria consecutiva e lancia un chiaro messaggio alle altre compagini del girone A di Terza Categoria.

Dopo la bella vittoria ottenuta la scorsa settimana ai danni della Mutria Sport, l’Atletico Cerreto si impone in un altro derby: quello con il San Lorenzello.  Match molto sentito quello tra le due squadre titernine, giocato davanti ad una buona cornice di pubblico, e sempre all’insegna della correttezza.

La partita si apre bene per i padroni di casa che, grazie alla rete siglata da Festa, si portano in vantaggio. Pronta la reazione dell’Atletico che cerca prontamente il pareggio e lo trova grazie alla marcatura di Civitillo.

Nel finale è Biondi a regalare i tre punti ai cerretesi e la seconda vittoria consecutiva in un derby. La prossima giornata di campionato vedrà l’Atletico affrontare in casa la formazione dell'”Antonio Tedino”. Una buona possibilità per continuare la striscia positiva e provare ad affacciarsi nella parte di classifica che conta.