Estate in Irpinia 2017

“Estate in Irpinia”, venerdì su il sipario sulla terza edizione della rassegna firmata Info Irpinia

AVELLINO – Torna “Estate in Irpinia”, la manifestazione itinerante organizzata da Info Irpinia per conoscere i luoghi più belli della provincia di Avellino.

pa_banner

Venerdì 28 Aprile, alle ore 17.00, presso l’istituto Tecnico-Agrario De Sanctis di Avellino (in via Tuoro Cappuccini), sarà presentata ufficialmente la terza edizione.

“Estate in Irpinia 2017 – si legge in una nota dell’associazione – è un’iniziativa dell’associazione culturale Info Irpinia, completamente autofinanziata, che punta a far conoscere e riscoprire la bellezza del nostro territorio, sia agli irpini che ai visitatori: si tratta di veri e propri tuffi nella nostra identità, attraverso visite guidate con approfondimenti paesaggistici, storici, archeologici, enogastronomici e tradizionali, a cui si associano sempre temi ambientali o sociali, inerenti i luoghi toccati.

Alle due precedenti edizioni vi è sempre stata una grande partecipazione, con oltre 2.000 presenze e tanto entusiasmo che fa ben sperare per questa terra”, conclude Info Irpinia.

Estate in Irpinia