Mario Bianchino

Attentati, da Venticano Addonizio si schiera con Bianchino: Solidarietà piena per atti di violenza

VENTICANO – Continuano ad arrivare attestati di solidarietà al sindaco di Montoro Mario Bianchino, vittima di due attentati nele ultime settimane.

pa_banner

Anche Pasquale Addonizio, vicesindaco di Venticano, ha voluto dare testimonianza della propria vicinanza a Bianchino, attraverso un comunicato che riportiamo integralmente.

“Sento forte l’esigenza di condannare aspramente tali atti di viltà. Come vice sindaco di Venticano, come politico e come uomo, esprimo piena solidarietà al sindaco di Montoro Mario Bianchino.

Ricoprire un ruolo politico, partecipare della vita pubblica del proprio paese e per estensione del nostro Paese Italia, mi rende ancora più sensibile ad eventi di condivisione e compartecipazione.

Pasquale Addonizio
Pasquale Addonizio

Perché atti d’inciviltà e di violenza come questi non abbiano più a ripetersi è necessario che si resti uniti, che in armonia con il principio di democrazia e legalità si cammini insieme, cittadini e amministratori tutti, per fronteggiare e sconfiggere la corruzione, l’illegalità e la pratica criminale dell’intimidazione.

Un appello accorato a tutti gli amministratori a prendere parte alla manifestazione di solidarietà per il sindaco Bianchino Sabato 29 aprile,  alle 16.00 a Montoro alla quale parteciperà il governatore Vincenzo De Luca”.