VENTICANO – Continuano ad arrivare attestati di solidarietà al sindaco di Montoro Mario Bianchino, vittima di due attentati nele ultime settimane.
Anche Pasquale Addonizio, vicesindaco di Venticano, ha voluto dare testimonianza della propria vicinanza a Bianchino, attraverso un comunicato che riportiamo integralmente.
“Sento forte l’esigenza di condannare aspramente tali atti di viltà. Come vice sindaco di Venticano, come politico e come uomo, esprimo piena solidarietà al sindaco di Montoro Mario Bianchino.
Ricoprire un ruolo politico, partecipare della vita pubblica del proprio paese e per estensione del nostro Paese Italia, mi rende ancora più sensibile ad eventi di condivisione e compartecipazione.

Perché atti d’inciviltà e di violenza come questi non abbiano più a ripetersi è necessario che si resti uniti, che in armonia con il principio di democrazia e legalità si cammini insieme, cittadini e amministratori tutti, per fronteggiare e sconfiggere la corruzione, l’illegalità e la pratica criminale dell’intimidazione.
Un appello accorato a tutti gli amministratori a prendere parte alla manifestazione di solidarietà per il sindaco Bianchino Sabato 29 aprile, alle 16.00 a Montoro alla quale parteciperà il governatore Vincenzo De Luca”.