Incidente Ofantina

Conza, incidente Ofantina: si costituisce il conducente del camion, l’uomo ferito è in prognosi riservata

CONZA DELLA CAMPANIA – Si è costituito in serata presso la caserma dei carabinieri di Conza della Campania il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio sull’Ofantina (leggi qui).

pa_banner

Si tratterebbe di un uomo di Sant’Andrea di Conza, mentre l’uomo coinvolto versa in condizioni molto serie presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi: la prognosi è riservata. Come avevamo anticipato, subito dopo l’impatto con l’auto, il camion non si era fermato, proseguendo la propria corsa. Immediate era scattata una sorta di caccia all’uomo da parte dei carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo, coordinati dal capitano Ugo Mancini. Il mezzo è stato subito ritrovato, ma dell’uomo nessuna traccia, finché, appunto, non si è presentato spontaneamente presso la Stazione dei militari dell’Arma.

I punti oscuri, però, restano: in particolare nella dinamica, ancora da chiarire. Pare inoltre – ma anche su questo si sta portando avanti una serie di accertamenti – che sul conducente del mezzo pesante gravasse un provvedimento di revoca della patente di guida.