Montella pulizia

Pulizia e devozione, la soddisfazione dell’assessore Della Polla per la partecipazione dei montellesi

MONTELLA – Pulizia e devozione nelle “giornate dell’orgoglio montellese”.

pa_banner

A parlarne, senza celare soddisfazione, è l’assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Montella Virginia Della Polla, che “a nome dell’amministrazione comunale tutta, ringrazia pubblicamente tutti i volontari che hanno partecipato alle prime giornate di Orgoglio ambientale montellese.

In particolare – dichiara l’assessore -, la comunità montellese ha dimostrato ancora una volta unità e spirito di aggregazione partecipando in maniera massiccia alla pulizia di alcune zone del territorio. A questo proposito, si ricorda che sabato 20 maggio ci sarà la terza delle tre giornate programmate per la pulizia straordinaria di alcune zone di Montella e per la precisione le contrade Stratola, Pezze e San Vito.

Da sottolineare, inoltre, anche la forte devozione dimostrata nei confronti del Santissimo Salvatore. Infatti, in occasione della risalita storica della campana dopo una lunga riparazione, è stato ripulito tutto il percorso che la stessa dovrà percorrere proprio oggi, domenica 14 maggio, grazie all’infaticabile contributo di tutti, singoli cittadini, volontari e ditte del luogo. Le giornate dell’orgoglio ambientale montellese hanno dimostrato, ancora una volta, il grande spirito di partecipazione di tutta la comunità montellese”, conclude la Della Polla.

“In quanto amministratori di questa splendida comunità, siamo orgogliosi che l’ iniziativa abbia riscosso enorme successo e sia servita a rendere più pulito il nostro fantastico panorama storico e ambientale”.