Luca Carbone Forza Italia

Forza Italia, Luca Carbone responsabile Sport dei Giovani di Benevento

RED. – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma di Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Benevento.

pa_banner

“Si radica sempre di più sul territorio Benevento Il movimento giovanile di Forza Italia e prosegue, infatti, anche l’attività di radicamento dei dipartimenti che sta procedendo con le nomine dei referenti provinciali. Dopo quella dell’avvocato Iacobelli a responsabile Giustizia e Legalità, si aggiunge questa di Luca Carbone a responsabile per lo Sport”

Ho voluto premiare la passione sportiva e politica di Luca Carbone, volto noto nel panorama calcistico dilettantistico regionale e nazionale, in quanto ha militato nella Primavera del Benevento, in Serie D all’Anziolavinio, nell’Orvietana, e a Isernia, nonchè in altre squadre di Eccellenza e Promozione. Vincendo vari campionati e diverse Coppe Italia.

Luca ha un bagaglio di esperienza nel calcio dilettantistico e nello sport che costituiscono, per Forza Italia e per il dipartimento in questione, un valore aggiunto di grandissimo pregio, una risorsa importante e strategica, fattori questi che daranno certamente lustro e sostanza all’azione politica del dipartimento e la vicinanza profonda alle esigenze della collettività Beneventana in materia di Sport, che costituisce la cifra esistenziale del nuovo corso intrapreso da Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento”.