Stadio Ciro Vigorito

Sale l’attesa per il derby Benevento – Avellino, le probabili formazioni

BENEVENTO – Sale l’attesa per il derby Benevento – Avellino. Attesi sugli spalti circa 12000 spettatori, 1000 dei quali provenienti dall’Irpinia.

pa_banner

Tante le motivazioni per questo derby. Sanniti che nono vogliono perdere il treno play – off e biancoverdi desiderosi di chiudere in fretta il discorso salvezza.

Per quanto riguarda il Benevento ci sarà Ciciretti con Falco ed Eramo alle spalle del rientrante Ceravolo.  Sulla mediana Buzzegoli non è al meglio e dovrebbe essere rimpiazzato da Viola in mediana. Mentre sulla fascia sinistra dovrebbe scendere in campo Lopez.

Per l’Avellino recuperati sia Verde che Migliorini, i quali però dovrebbe sedere in panca. In avanti Ardemagni  dovrebbe essere supportato da Bidaoui. Omeonga potrebbe spodestare Paghera in mediana, con Lasik al rientro in virtù dell’arretramento di Laverone come vice Gonzalez.

 

Le probabili formazioni

Benevento Calcio(4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. All. Baroni.

Avellino(4-4-2): Radunovic; Laverone, Jiday, Djmsiti, Perrotta; D’Angelo, Moretti, Omeonga, Lasik; Bidaoui, Ardemagni. All. Novellino.