Montella_centro

“Dag Auto Tour in Irpinia”, Montella valorizza le eccellenze

MONTELLA – L’amministrazione comunale di Montella informa la popolazione che nella mattinata di domenica 2 luglio dalle 10:30 alle 13 si terrà la 3° tappa del “Dag Auto Tour in Irpinia”, presso P.zza Bartoli.

pa_banner

L’obiettivo del Tour è rendere protagonista il nostro territorio all’interno di un contest di prestigio valorizzando le eccellenze irpine, in particolare prodotti tipici e valori storici anche grazie alla presenza mediatica assicurata dalle produzioni televisive Telenostra e Primativvù.
La mattinata si svolgerà in diversi momenti. L’area esposizione Mercedes, in Piazza Bartoli, vedrà posizionate 5/6 vetture di cui 3 messe a disposizione per poter effettuare test drive, ovvero prove di guida gratuite dopo essersi appositamente registrati presso il gazebo Dag Auto.

In un gazebo adiacente, invece, sarà allestito uno showroom all’aperto dove tutte le aziende locali avranno la possibilità di esporre i propri prodotti tipici ed avranno la possibilità di raccontare ai microfoni delle tv presenti le peculiarità ed i valori delle proprie aziende. Di seguito, si provvederà ad effettuare breve degustazione dei prodotti esposti. L’Amministrazione Comunale di Montella, dunque, invita tutta la popolazione a partecipare all’evento.