foto limatola carabinieri

Limatola, legalità e sicurezza: la nuova amministrazione incontra il comandante provinciale dei Carabinieri

LIMATOLA – Il comandante provinciale dei Carabinieri Alessandro Puel ieri ha visitato il Comune di Limatola.

Fiera Di Calitri prova

Accompagnato dal comandante della stazione di Dugenta Antonello Tedesco, Puel ha incontrato il sindaco Domenico Parisi e i componenti della giunta e del consiglio comunale.

“A pochi giorni dall’insediamento – spiega il primo cittadino di Limatola Domenico Parisi – abbiamo incontrato l’Arma dei Carabinieri al fine rinsaldare ulteriormente il rapporto fra le istituzioni. Al centro del confronto le tematiche legate alla sicurezza, alla legalità ed al controllo del territorio.

Ringrazio quindi il comandante provinciale dei Carabinieri Alessandro Puel, che ha voluto visitare il Comune e incontrare la nuova amministrazione, per l’attenzione subito mostrata al nostro territorio ed il comandante della stazione competente di Dugenta per l’operato svolto quotidianamente a tutela della cittadinanza, sicuri che in tale direzione ci sarà forte collaborazione fra l’Ente e l’Arma. L’Amministrazione comunale – conclude il sindaco Parisi – sarà sempre pronta a dare il proprio contributo in tutte le attività finalizzate a diffondere la cultura della legalità, a prevenire ogni fenomeno illecito ed a garantire la sicurezza dei limatolesi”.