Stadio Ciro Vigorito

Capienza “Vigorito”, il Comune fa chiarezza: la Commissione si riunirà martedì mattina

BENEVENTO – Voci e appelli si rincorrono nelle ultime ore. La febbre è altissima, le proposte per l’ampliamento del “Vigorito” fioccano da più parti.

pa_banner

A tal proposito, pubblichiamo integralmente una nota ricevuta dal Comune di Benevento.

“Allo scopo di chiarire in maniera definitiva la situazione e mettere a tacere tutte le voci (la maggior parte delle quali totalmente infondate) che si stanno rincorrendo in merito all’ampliamento di capienza del “Ciro Vigorito” per la finale playoff di ritorno Benevento-Carpi, il consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento Vincenzo Lauro comunica che, all’esito dell’incontro operativo presso il Settore Lavori Pubblici tra i tecnici del Comune e quelli del Benevento Calcio, il mini-progetto contenente il Piano Operativo di Sicurezza per la regolazione dei flussi aggiuntivi è stato approntato con tempestività e già depositato presso la Prefettura, che, a sua volta, ha deciso di riunire la Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli per martedì mattina alle ore 9.30.

E’ bene sottolineare, onde evitare spiacevoli incomprensioni, che fino a quella data non sarà possibile mettere in vendita altri tagliandi. L’obiettivo è quello di ottenere un significativo aumento di capienza che vada ben oltre i 1287 posti già deliberati nelle precedenti gare di spareggio contro Spezia e Perugia”. 

Leggi qui i convocati di Marco Baroni per la sfida di domani sera a Carpi