Djimsiti

Benevento tra ritiro e mercato: a Sestola si sgobba, la società piazza tre colpi

SESTOLA (MO) – Djimsiti, Di Chiara e D’Alessandro. Il Benevento rimpolpa la rosa con un centrale di difesa, un terzino sinistro e un’ala.

Fiera Di Calitri prova

Il tutto, mentre a Sestola si comincia davvero a fare sul serio e sono rientrati tutti (anche il neodottore in Economia Puscas). Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra testata (leggi qui), il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti è stato acquistato dai giallorossi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrale, che nella scorsa stagione ha vestito il biancoverde dell’Avellino, è già a Sestola a disposizione di Baroni.

Vittoria al fotofinish sul Sassuolo, invece, per accapararsi Gianluca Di Chiara, esterno mancino di difesa, classe ’93 reduce da un ottimo campionato in B con la maglia del Perugia: 38 gare e una rete all’attivo, ma soprattutto un rendimento elevato e costante che ha attirato l’attenzione di alcune società di Serie A. L’ha spuntata il Benevento, con cui Di Chiara esordirà nel massimo campionato.

Ancora dall’Atalanta, che ha acquistato dalla Juve in prestito per due anni Riccardo Orsolini, anche Marco D’Alessandro, esterno destro rapido, sgusciante e di grande qualità. Una ulteriore freccia nell’arco dell’attacco di Baroni.