benevento calcio

Benevento calcio, al via la campagna abbonamenti: ecco i prezzi

BENEVENTO – Il Benevento calcio ha comunicato che dal prossimo 19 luglio partirà la Campagna Abbonamenti “siAmo tutti Benevento” al Campionato Serie A Tim 2017/18 .

pa_banner

La prima fase sarà dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione presso lo stadio “Ciro Vigorito” da mercoledì 19 a venerdì 28 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, previa esibizione del vecchio abbonamento e contestuale pagamento dell’intero importo.

A seguito dell’aumento di capienza dello stadio “C. Vigorito” e della ridefinizione dei posti approvata preliminarmente dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, il diritto di prelazione potrà essere esercitato esclusivamente sul Settore, con la possibilità di scegliere il posto e la fila all’interno del blocco identificativo (es. Tribuna superiore A).

VENDITA LIBERA

Dopo i giorni di prelazione, lunedì 31 luglio p.v. avrà inizio la vendita libera. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte ed acquistate fino a lunedì 14 agosto 2017 presso lo Stadio e le ricevitorie abilitate che saranno rese note con un successivo comunicato.

DOCUMENTI NECESSARI

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e Supporter Card.

Per quel che riguarda la Supporter Card, è valida anche la tessera sottoscritta durante il Campionato di Lega Pro e Serie B.

Si ricorda che l’abbonamento è strettamente personale. La sottoscrizione potrà essere richiesta esclusivamente dall’interessato.

I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati dal genitore o da un adulto.

ECCO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI:

PREZZI