Ceres in 3D

Stampanti 3D, Ceres e US Avellino, presentazione oggi pomeriggio a Mercogliano

MERCOGLIANO – Le stampanti 3D e la Ceres in due bicchieri oggi pomeriggio a Mercogliano. Con loro, l’U.S Avellino.

pa_banner

Il team 3DRap, nell’ambito dell’evento “La maglia C’É! La CERES incontra l’U.S. Avellino e i tifosi!”, che si terrà oggi presso il Tilt! alle 18:00, organizza infatti una presentazione della stampante Poly e del nuovo brevetto del doppio beccuccio spillatore stampato in 3D. Alla presenza dei vertici Ceres, del dg dell’U.S. Avellino Massimiliano Taccone e di una rappresentanza della squadra, verrà poi presentato l’accordo tra il sodalizio biancoverde e la nota azienda produttrice di birra.

La piccola Poly, la stampante 3D multitool completamente biodegradabile, realizzata con materiali di recupero e semplicissima da utilizzare, grazie al magnete per la sostituzione degli strumenti e all’alimentazione a batteria che, insieme al collegamento bluetooth, la rendono completamente wireless, sarà presentata a novembre su Kickstarter per una campagna di crowfunding.  

Nell’attesa, è possibile assistere a una dimostrazione pubblica delle sue potenzialità di utilizzo. Durante l’evento, infatti, verrà mostrato a tutti come funziona il doppio beccuccio spillatore, appositamente creato per dividere la Ceres esattamente in due bicchieri.

Stampante 3D birre