Gazebo Lega no ius soli

Sì alla Flat Tax e no allo Ius Soli, la Lega raccoglie 4500 firme in tutta la regione

RED. – Quattromilacinquecento firme per dire sì alla Flat Tax e no allo Ius Soli.

pa_banner

Le ha raccolte la Lega nei 47 gazebo allestiti in tutta la regione. “Chiediamo una minore pressione fiscale con la Flat Tax e vogliamo ribadire il desiderio di vedere politiche che favoriscano prima gli italiani”, afferma Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale di Noi con Salvini in Campania.

“Tantissime le attestazioni di stima e affetto per il leader del Carroccio. Credo sia stata una grandissima iniziativa – prosegue Cantalamessa – che vedeva coinvolte, in contemporanea, tutte la province. In Campania non assistevamo ad una cosa del genere da anni. Voglio ringraziare in particolare le centinaia di militanti che, al freddo intenso di questi giorni, hanno risposto con il calore della partecipazione e della disponibilità. La gente ha capito e ha apprezzato lo sforzo che, come movimento politico, stiamo portando avanti sui territori.

Noi con Salvini, come dimostra pure la manifestazione con gli oltre 90 amministratori che si è tenuta alla presenza di Matteo Salvini a Castel Volturno, è in crescita. Siamo strutturati con un coordinamento regionale che guida i coordinamenti provinciali e cittadini. Abbiamo individuato e delegato le responsabilità dei dipartimenti per le varie arie di competenza. Il prossimo 10 dicembre una folta delegazione campana sarà a Roma per dare inizio alla campagna elettorale”.