Samantha Martignetti durante una premiazione

Un altro pezzo d’Irpinia approda al Vinitaly, da Pietradefusi ecco i vini dell’azienda Petrillo

RED – Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile la bontà e la genuinità dell’azienda S&M Petrillo di Pietradefusi. Padiglione Campania, Stand 67. Sono queste le coordinate per visitare lo spazio espositivo che Petrillo Wine terrà presso il Vinitaly, dal 15 al 18 aprile prossimo.

pa_banner

L’azienda agricola S&M Petrillo di Samantha Martignetti, che quest’ultima conduce con il marito Maurizio Petrillo, scalda i motori in vista della partecipazione alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino. Un appuntamento imperdibile per chi fa dell’arte di Bacco una passione vera e autentica, prim’ancora che un lavoro.

Veronafiere, quartiere fieristico della città di Romeo e Giulietta, ospiterà dunque espositori e visitatori per fare il punto del mercato e metterne a fuoco le nuove tendenze. S&M Petrillo non poteva mancare.

29571275_2098530283694614_2088119292812684580_nAll’interno dello spazio destinato al Consorzio Produttori Vitivinicoli, infatti, l’azienda pietrafusana porterà i suoi prodotti: saranno in Veneto i “tre tenori” – Greco, Fiano e Taurasi: i tre DOCG che la provincia può vantare -, la Falanghina e l’Aglianico. Accanto a questi, i due spumanti di propria produzione: l’Extra Dry (da uve Fiano) e il Brut (da uve Greco), entrambi spumantizzati direttamente in cantina. “Abbiamo da poco cambiato gli abiti al nostro vino – affermano i conduttori dell’azienda -, ma la bontà e la genuinità del prodotto restano le caratteristiche principali”.

 

Petrillo