Ariano irpino

Ariano Irpino, premio Sublimitas anche per Rosa D’Eliseo

Ariano Irpino, premio Sublimitas per il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino Rosa D’Eliseo

Nella serata di ieri 10 marzo, presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino , si è svolta l’edizione 2018 del premio Sublimitas, giunto al suo diciottesimo anno.

Il premio Sublimitas è considerato prestigiosa onorificenza Nazionale ed Internazionale per le categorie: Arte, Cultura, Imprenditoria, Sport e Spettacolo. Il premio viene insignito dalla FIBES Federazione italiana del Ballo e Spettacolo.

Istituito dal Presidente FIBES Peppino Colarusso come un’opportunità  opportunità  per potenziare l’immagine e le pubbliche relazioni, il premio Sublimitas ha come obiettivo la valorizzazione del patrimonio culturale quale veicolo per la condivisione dei valori nell’ottica di una socializzazione rivolta a formare e diffondere espressioni della cultura e dell’arte.

Ariano irpino

Quest’anno tra i vari conferimenti vi è stato quello dato ai Vigili del Fuoco di Avellino e al Comandante Provinciale Rosa D’Eliseo.

L’importante riconoscimento è stato dedicato a tutto il personale dei Vigili del Fuoco che con instancabile lavoro, soprattutto nella scorsa estate, è stato la fianco di tutta la popolazione irpina.