3c2ac858-83b6-453f-b392-f27c19c9067a

Papa a Pietrelcina, De Luca: il Santo Padre parlando ai più deboli, tocca sempre le corde più intime

Pietrelcina – Il Presidente della Regione Campania, oggi a Pietrelcina per la visita del Santo Padre, commenta così dal suo profilo Facebook l’evento sannita.

pa_banner

“Con Papa Francesco a Pietrelcina – scrive il Governatore – abbiamo vissuto tutti momenti di grande emozione. Lo ringraziamo per la sua visita nei luoghi di Padre Pio e per aver dato ancora una volta fiducia e speranza alle nostre comunità. Affetto e gratitudine per il Papa che è tornato nella nostra regione regalando una giornata di grande gioia e solennità.

Anche questa volta il Santo Padre con le sue parole semplici e profonde ha toccato le corde più intime, parlando ai giovani e agli anziani, ai malati e ai più deboli.

Lo abbiamo salutato e ringraziato direttamente anche per aver benedetto le due targhe con la nuova denominazione e il nuovo logo degli Ospedali Riuniti del Sannio intitolati a San Pio, una decisione strategica sul piano organizzativo e simbolicamente dedicata al Santo di Pietrelcina e alla sua straordinaria vita di fede dalla parte di chi soffre e della povera gente”.