04fc10bb-3cb3-45c4-a6d3-d037d890781e

I Papillon della MVM Marzullo di Aquilonia, incantano la Sicilia

Aquilonia – Pina ed i suoi figli, Mariangela, Vito, Martina, sbarcano in Sicilia e si confermano come una delle più belle realtà italiane per originalità, creatività ma anche per la qualità dei prodotti.

pa_banner

Parliamo dell’azienda irpina MVM Marzullo, con sede ad Aquilonia, che con il famoso e pregiato “Papillon Marzullo” è stata scelta da ICE-Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud II a sostegno delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglie e Sicilia.

Per questo motivo la MVM Marzullo ha preso parte, a Catania, ad un evento dedicato alla promozione della Moda made in sud con incoming di giornalisti e buyer rivolto alle aziende del sud produttrici in loco di abbigliamento, calzature ed accessori moda uomo e donna etichettate Made in Italy. Un progetto internazionale nato con l’obiettivo di sviluppare la conoscenza della realtà produttiva meridionale e di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese presenti sul territorio, attraverso l’organizzazione di incontri durante i quali saranno promosse l’eccellenza del Made in Italy e il patrimonio culturale del territorio.

La delegazione estera, appositamente selezionata dagli Uffici ICE-Agenzia presenti all’estero, sarà composta da buyer e giornalisti provenienti orientativamente da Europa, USA, Cina, Giappone, Corea del Sud, Medio Oriente, Russia, Kazakistan e Australia.