Ancora incendi in Irpinia. I Vigili del Fuoco al lavoro

5

Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino tra la serata di ieri e questa notte sono stati impegnati in tre incendi. Il primo intervento ad Avella sulla strada panoramica Comunale per un incendio che vedeva coinvolte due autovetture che andavano completamente distrutte.

Attimi di paura anche ad Avellino dove una squadra dei Caschi Rossi della centrale operativa di contrada Quattrograna è intervenuta in via Fontanatetta, Parco Aquilone, per un incendio che riguardava una canna fumaria di un camino situato in un appartamento del posto. Le fiamme hanno devastato anche anche alcuni mobili situati nel sottotetto del palazzo e solo il coraggio di alcuni inquilini, che hanno prontamente avviato l’opera di spegnimento con alcuni secchi d’acqua, prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato danni ben più consistenti. Alla fine tanta paura e nessun danno alle persone.

Dopo l’una di questa notte, infine, i Caschi Rossi sono dovuti ritornare ad Avella, in via dei Molini, per un incendio di un’abitazione del posto situata al piano terra. Anche qui l’immediato intervento dei Vigili ha scongiurato il peggio, in quanto ad andare a fuoco, per cause ancora in corso di accertamento, è stato un divano. Si è provveduto allo spegnimento ed alla messa in sicurezza. L’appartamento era occupato da un’uomo del posto che alla vista delle fiamme si è riuscito a mettere in salvo.