Tabelloni pubblicitari abusivi, Franzese: “in Commissione assessori e polizia municipale”

13

Benevento – “Convocheremo in commissione gli assessori De Nigris, Delcogliano e Ambrosone e la Polizia Municipale al fine di affrontare la problematica dei tabelloni pubblicitari abusivi presenti in Città”. Lo annuncia Mimmo Franzese, presidente della commissione Attività Produttive che espone l’esito dell’ultima riunione dell’organismo consiliare: “Nella seduta di venerdì ho portato all’attenzione di tutti i componenti una documentazione fotografica relativa ad una parte dei tabelloni pubblicitari su cui sarebbe necessario procedere a delle verifiche per valutare eventuali episodi di abusivismo.

E’ una questione innanzitutto di legalità e di mancati introiti per l’Ente da affrontare, ma anche di rispetto e tutela verso i tanti operatori del settore che invece conducono la propria attività in modo regolare, pagando le tasse al Comune e facendo sacrifici per preservare il proprio lavoro e quello dei propri dipendenti in un momento storico difficile come quello attuale”.

Franzese inoltre spiega che “la Commissione ha sollecitato  la struttura competente del Comune alla riapertura dei bagni pubblici a servizio di alcune aree, a partire da quelli allo Stadio Vigorito”