Incidente d’auto per Clemente Mastella: amputata la falange di un dito al sindaco di Benevento

25

RED. – Di poco fa la notizia di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

L’incidente è avvenuto  a Dragoni, lungo la strada Telesina, nell’area dell’Alto Casertano.

Mastella è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese ma al momento è in viaggio verso il Gemelli di Roma.

Mastella ha dichiarato di aver avuto un grande spavento  ed ha descritto, al giornale IlMattino.it. quegli attimi come terribili:
“Stavo rientrando da Roma, eravamo nel territorio di Dragoni ed ero diretto a Benevento con il mio autista. Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. E’ stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla.

E’ stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ho subito l’amputazione della falange di un dito e ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene. E’ stato terribile ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo”.

Per fortuna, ora, le condizioni del sindaco del capoluogo sannita non destano preoccupazione alcuna.