Avellino Calcio, è ufficiale: il marchio dell’azienda della famiglia Gravina è sponsor ufficiale

75

Avellino – L’U.S. Avellino ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un importante accordo di partnership con l’azienda Italpol. Il marchio dell’azienda della famiglia Gravina sarà presente sul retro delle divise del club biancoverde sin dalla partita di domani contro il Pescara oltre che sui led a bordo campo, sui backdrop delle interviste sala stampa/mixed zone e su tutti i canali di comunicazione della società.

Il presidente Walter Taccone ringrazia la famiglia Gravina per aver deciso di affiancare il club biancoverde con un marchio prestigioso e autorevole, Italpol, certo di rafforzare un rapporto tra due realtà che hanno l’obiettivo comune di promuovere ed esportare i propri valori con passione.

L’azienda Italpol:

La Italpol eroga servizi e soluzioni integrate di sicurezza e da oltre quarant’anni registra una crescita esponenziale sia in termini di risorse umane, sia economici, utilizzando i più avanzati sistemi tecnologici e tenendo costantemente aggiornato il proprio staff, tramite corsi di formazione interni ed esterni. Grazie alla sinergia tra le sue diverse aziende (Istituti di Vigilanza, Società di Servizi Fiduciari e Aziende Tecnologiche) oggi Italpol è in grado di offrire soluzioni di sicurezza complete e integrate. Italpol è presente sul territorio nazionale con le proprie sedi direttive di LombardiaLazio e Campania offrendo servizi in altre province, direttamente o con diversi partner coordinati dalle sedi principali. Italpol ha raggiunto negli ultimi anni un fatturato complessivo che supera i 100 milioni di euro contando circa 2500 dipendenti.