Un altro pezzo d’Irpinia approda al Vinitaly, da Pietradefusi ecco i vini dell’azienda Petrillo

67

RED – Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile la bontà e la genuinità dell’azienda S&M Petrillo di Pietradefusi. Padiglione Campania, Stand 67. Sono queste le coordinate per visitare lo spazio espositivo che Petrillo Wine terrà presso il Vinitaly, dal 15 al 18 aprile prossimo.

L’azienda agricola S&M Petrillo di Samantha Martignetti, che quest’ultima conduce con il marito Maurizio Petrillo, scalda i motori in vista della partecipazione alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino. Un appuntamento imperdibile per chi fa dell’arte di Bacco una passione vera e autentica, prim’ancora che un lavoro.

Veronafiere, quartiere fieristico della città di Romeo e Giulietta, ospiterà dunque espositori e visitatori per fare il punto del mercato e metterne a fuoco le nuove tendenze. S&M Petrillo non poteva mancare.

29571275_2098530283694614_2088119292812684580_nAll’interno dello spazio destinato al Consorzio Produttori Vitivinicoli, infatti, l’azienda pietrafusana porterà i suoi prodotti: saranno in Veneto i “tre tenori” – Greco, Fiano e Taurasi: i tre DOCG che la provincia può vantare -, la Falanghina e l’Aglianico. Accanto a questi, i due spumanti di propria produzione: l’Extra Dry (da uve Fiano) e il Brut (da uve Greco), entrambi spumantizzati direttamente in cantina. “Abbiamo da poco cambiato gli abiti al nostro vino – affermano i conduttori dell’azienda -, ma la bontà e la genuinità del prodotto restano le caratteristiche principali”.

 

Petrillo