I Papillon della MVM Marzullo di Aquilonia, incantano la Sicilia

13

Aquilonia – Pina ed i suoi figli, Mariangela, Vito, Martina, sbarcano in Sicilia e si confermano come una delle più belle realtà italiane per originalità, creatività ma anche per la qualità dei prodotti.

Parliamo dell’azienda irpina MVM Marzullo, con sede ad Aquilonia, che con il famoso e pregiato “Papillon Marzullo” è stata scelta da ICE-Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud II a sostegno delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglie e Sicilia.

Per questo motivo la MVM Marzullo ha preso parte, a Catania, ad un evento dedicato alla promozione della Moda made in sud con incoming di giornalisti e buyer rivolto alle aziende del sud produttrici in loco di abbigliamento, calzature ed accessori moda uomo e donna etichettate Made in Italy. Un progetto internazionale nato con l’obiettivo di sviluppare la conoscenza della realtà produttiva meridionale e di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese presenti sul territorio, attraverso l’organizzazione di incontri durante i quali saranno promosse l’eccellenza del Made in Italy e il patrimonio culturale del territorio.

La delegazione estera, appositamente selezionata dagli Uffici ICE-Agenzia presenti all’estero, sarà composta da buyer e giornalisti provenienti orientativamente da Europa, USA, Cina, Giappone, Corea del Sud, Medio Oriente, Russia, Kazakistan e Australia.