Avellino, il programma del ritiro estivo

187

Reso noto, con un comunicato da parte della società quello che sarà il programma estivo per quanto riguarda la preparazione dell’Avellino verso la stagione che si sta facendo avanti ad ampie falcate. Giusto qualche dettaglio in più, visto che era già ben noto il fatto che il ritiro si sarebbe svolto in quel di Ariano Irpino (AV). Ecco quanto si legge dal comunicato della società:

L’U.S. Avellino rende noto che la prima squadra, insieme con lo staff tecnico guidato da mister Marcolini, si radunerà entro la sera di mercoledì 11 luglio e, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, la mattina di giovedì 12 luglio svolgerà il primo allenamento (orario da definire). Sedute di lavoro (allenamenti e test atletici) sono in programma, con orari da stabilire, mattina e pomeriggio, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà, in serata, ad Ariano Irpino (Av) dove lavorerà dal 16 al 28 luglio presso l’impianto sportivo “Arena Pietro Mennea” e alloggerà presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (Av). Durante il periodo di ritiro, l’Avellino si sposterà a Frosinone dove venerdì 20 luglio (ore 19), presso lo stadio “Benito Stirpe”, affronterà la Roma in un test amichevole.
Le date delle altre amichevoli saranno rese note nei giorni successivi.

Prende via dunque, non solo fuori, ma anche dentro al campo, la stagione 2018/2019 dell’U.S. Avellino, il primo targato Michele Marcolini.