Natale con i Miuzikant, quando la musica diventa uno show straordinario

479

VENTICANO – E’ uno dei gruppi musicali più famosi nel panorama delle “cover band” campane. Parliamo dei Miuzikant, uno straordinario gruppo di artisti capaci di unire lo show coinvolgente di una band con la buona musica d’autore. Un modo in più per guardare, o meglio godersi veramente, uno spettacolo musicale.

Irpini DOCG – sono tutti nati tra Castello del Lago e Campanarello, nel comune di Venticano -, i Miuzikant sono conosciuti per la loro capacità di coinvolgere e stupire il pubblico ma anche di farlo partecipare ai loro concerti. E tutto questo in un mix che unisce e mescola insieme, come in un cocktail ben riuscito, novità ed esperienza dei cinque giovani che costituiscono la band.

Già in grado di proporre, dal vivo, un repertorio vastissimo, i Miuzikant dopo essersi esibiti nei locali e nelle piazze più importanti della Campania, stanno pensando di ampliare i propri “confini” e farsi conoscere anche di varcare i confini per una nuova avventura, quella che deve essere ancora scritta….

GUARDA GLI AUGURI DEI MIUZIKANT

https://www.facebook.com/miuzikant/videos/1003145963077706/

Gli appuntamenti di questo fine settimana:
Venerdì 18 Dicembre “Mivà”, San Giorgio del Sannio (BN)
Sabato 19 Dicembre “Il Glicine Cafè” Montemiletto (AV)