Violenze e minacce alla ex, denunciato un ventenne di Ariano Irpino

98

ARIANO IRPINO – Ha tamponato violentemente l’auto della sua ex fidanzata, poi l’ha affiancata tagliandole la strada l’ha fatta impattare con un’altra auto parcheggiata.

Per questa ragione un ventenne di Ariano irpino è stato denunciato dalla Polizia di Ariano per tentato omicidio, minacce aggravate e danneggiamento. Alla scena hanno assistito agenti del Commissariato di Polizia: i due stavano discutendo animatamente al centro della strada, e il ragazzo aveva un atteggiamento molto aggressivo.

I ragazzi, è stato appurato, erano stati conviventi, e la giovane più volte aveva subito violenza fisica e psicologica a causa della gelosia del compagno, senza però lasciarlo per paura. D’improvviso aveva però fatto ritorno a casa, situazione non accettata dall’ex compagno. Questi, notando l’auto della ragazza in strada, si era fermato per chiedere spiegazioni. La donna si è rifiutata ed è stata dunque violentemente tamponata dall’auto del ragazzo, che l’ha fatta carambolare su un’altra auto.

Scesa dall’auto, ha cercato di sfuggire all’uomo a piedi ma è stata raggiunta.  Tranquillizzata dal personale dipendente, le sono prestati i primi soccorsi.

Il giovane è stato portato in Commissariato e denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per tentato omicidio, minacce aggravate e danneggiamento.