Fontanarosa, una strada per il giudice Ciampi, assassinato un anno fa nel Tribunale di Milano

146

FONTANAROSA – Il giudice Fernando Ciampi fu assassinato il 9 aprile dello scorso anno durante l’irruzione, a Palazzo di Giustizia di Milano, di un uomo che sparò all’impazzata uccidendo altre due persone.

A Ciampi, originario, di Fontanarosa, verrà intitolata una strada del paese. La conferenza stampa di presentazione della cerimonia si terrà domani, 4 aprile, alle 10:30, al Circolo della Stampa di Avellino.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Fontanarosa, Flavio Petroccione, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Luigi Di Prisco”, Antonella De Donno, il presidente della Pro Loco “La Fonte”, Rossana Pasquariello, il vice-presidente dell’Associazione “Fontanarosa Comunità – Prof. Giuseppe Zollo”, Davide Di Talia, il governatore della “Confraternita di Misericordia” Alfonso Cerundolo, il presidente del Gruppo Fratres di Fontanarosa, Goffredo Di Blasi, gli assessori comunali Fabio Di Blasi, Giuseppe Girardi ed Arturo Lo Priore e il consigliere Comunale Franco Iovanna.