La grande musica a Mirabella: il 22 aprile Cheryl Porter si esibisce al Cineteatro Carmen

384

di Francesco Aufiero

Cheryl Porter, artista e cantante americana, si esibirà venerdì 22 aprile alle ore 21,00 al Cine-Teatro “Carmen” di Mirabella Eclano.

Autentica regina del palcoscenico, è dotata di una personalità accattivante, capace di catturare e coinvolgere il pubblico. Ogni suo concerto risulta un evento di sicuro successo, sia in termini di affluenza che di gradimento. Negli ultimi quindici anni, Cheryl ha riempito teatri, piazze e chiese in diversi paesi. Spaziando dal Jazz al Gospel, al genere Classico , l’artista è in grado di offrire una proposta artistica ottimale per ogni tipo di esigenza.

Ha collaborato e condiviso il palco con molti artisti: Giorgia, Mario Biondi, Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, The Blues Brothers, ed inoltre Gen Rosso, Paquito D’Rivera, Marshall Royal, Dave Brubeck, Amii Stewart, Claudio Roditi, i Brecker Brothers, e David Crosby. La sua voce potente, ispirata, elegante, unica che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi l’ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare.